Civitavecchia, grosso ramo cade e travolge una motociclista: soccorsa dai vigili del fuoco
Di Maria Grazia Stella il 30/10/2023
Tragedia sfiorata questo pomeriggio in via Ugo Fontanatetta dove una donna è rimasta ferita dopo essere stata colpita dal grosso ramo di un albero. Sono oltre 50 gli interventi dei pompieri per alberi caduti, rami pericolanti e insegne divelte a causa delle forti raffiche di vento
Civitavecchia (Rm) – Tragedia sfiorata nel pomeriggio di oggi, lunedì 30 ottobre, a Civitavecchia dove il grosso ramo di un albero è caduto al suolo e ha travolto una motociclista che in quel momento stava percorrendo la strada, ferendola.
E’ successo intorno alle 16 in via Ugo Fontanatetta. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118 che hanno soccorso la donna che è stata trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie. I pompieri hanno quindi provveduto a tagliare il ramo mettendo in sicurezza la strada. Presente sul posto anche la polizia locale di Civitavecchia.
Dalla mattinata di oggi, sono circa 80 gli interventi che le squadre dei vigili del fuoco hanno effettuato sul territorio di Roma e provincia. Oltre 50 per alberi caduti e rami pericolanti, insegne danneggiate e tende divelte a causa delle forti raffiche di vento.
Tags: litorale romano