Le fiamme sono divampate nella cucina dall’elettrodomestico e presto il fumo ha invaso il resto dell’abitazione. Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri e il 118

Civitavecchia (Rm) – Momenti di paura questa mattina a Civitavecchia dove i vigili del fuoco sono intervenuti per l’incendio scoppiato in un appartamento al civico 2 di via Luciano Graziano.

L’intervento è avvenuto alle 11 di oggi, mercoledì 31 gennaio, con i pompieri della caserma Bonifazi presenti con l’equipaggio della 17A e dell’autoscala AS17.

E’ stato grazie alla velocità di spegnimento da parte dei vigili del fuoco che il rogo è rimasto circoscritto alla cucina, interessando soltanto il frigorifero, dal quale si sono sprigionate le fiamme.

A causa dell’incendio si è però ben presto sprigionata una notevole quantità di fumo, che ha invaso l’abitazione, costringendo gli operatori a usare numerosi auto-protettori per respirare in sicurezza

Fortunatamente le persone che si trovavano nell’appartamento sono riuscite a uscire da sole, sane e salve.

Concluse le operazioni di spegnimento, al momento i vigili del fuoco stanno mettendo in sicurezza l'area.

Sul posto il personale sanitario del 118 e i carabinieri di Civitavecchia. Non si è registrato nessun ferito né intossicato.