Notte di lavoro per i pompieri della Bonifazi impegnati nella notte appena trascorsa in un duplice intervento

Civitavecchia (Rm) – Notte di lavoro per i vigili del fuoco di Civitavecchia impegnati dapprima in un intervento di soccorso a una persona e poi chiamati a domare un incendio in un villino. 
Ma andiamo con ordine.

Il soccorso a una persona in via dei Villanoviano

La prima richiesta è scattata alle ore 20.15 quando gli uomini della Bonifazi si sono recati in via dei Villanoviano per il soccorso a una persona. I caschi rossi sono giunti sul posto con l'equipaggio della 17A e Autoscala AS17, grazie alla quale sono riusciti a entrare da una finestra del secondo piano di una palazzina consentendo l’ingresso al personale sanitario del 118 in un appartamento. Sul posto anche i carabinieri. 

L’incendio di un villino

In seguito, poco minuti dopo la mezzanotte del 22 marzo, i caschi rossi sono stati allertati per l’incendio in un appartamento nella zona di San Gordiano. A bruciare la parte di una taverna di una villetta in via dei Garofani. Gli uomini della Bonifazi, giunti rapidamente con la 17A e l’autobotte AB17, hanno immediatamente applicato le tecniche di spegnimento arginando il fuoco e spegnendolo rapidamente. La velocità di esecuzione dei vigili del fuoco di Civitavecchia ha impedito che le fiamme si propagassero nella villetta. 
Sul posto anche i carabinieri e il personale sanitario del 118. Non si è registrato nessun ferito.