Civitavecchia, non risponde ai familiari: 80enne trovato morto in casa
Di Maria Grazia Stella il 11/03/2024
Sono stati i vigili del fuoco che, allertati dai parenti preoccupati perché l’anziano non rispondeva alle chiamate, dopo aver forzato la porta dell’abitazione lo hanno ritrovato privo di vita. Sul posto il 118
Civitavecchia (Rm) – Sono stati i vigili del fuoco che, impegnati nelle ultime ore a causa delle pessime condizioni meteorologiche tra Civitavecchia e Santa Marinella per affrontare le numerose richieste di soccorso per i danni causati da allagamenti e infiltrazioni d'acqua, intervenuti in un appartamento hanno fatto una drammatica scoperta trovando un uomo ormai privo di vita.
Secondo quanto riferito dagli uomini della Bonifazi, i familiari della persona deceduta questa mattina si erano rivolti ai pompieri perché il loro congiunto, un 80enne, nonostante le ripetute chiamate, non aveva risposto, alimentando in loro ansia e profonda preoccupazione.
Così, alle 13.40 di oggi, lunedì 11 marzo, è scattato l’intervento dei vigili del fuoco per soccorso a persona in un’abitazione al civico 13 di corso Marconi, a Civitavecchia.
Arrivati sul posto, con l'equipaggio della 17A, i pompieri hanno forzato la porta dell'appartamento facendo strada ai sanitari del 118. Purtroppo però ad attenderli una triste scoperta: l’anziano si trovava a terra, esanime, e il medico presente non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Il corpo è stato posto a disposto dell’autorità giudiziaria.
Tags: litorale romano