Ostia - Un'ondata di auto d'epoca ha invaso il porto turistico di Roma! L'orgoglio e la gioia di vivere tutti assieme una passione che accomuna tantissimi automobilisti, tra i quali ormai molti divenuti anche esperti meccanici, si sono sprigionati domenica scorsa nell'approdo di Ostia, grazie al quattordicesimo raduno organizzato dal mitico Club 500 Ostia Beach.

Non solo Fiat 500 all'ormai famoso raduno annuale, che quest'anno ha inondato il porto di Roma con una miriade di colori e ha divertito grandi e bambini con i rombi dei motori e i design più particolari delle auto d'epoca.
Tra i piloti appassionati anche tante donne, tanto per smentire chi dice che le donne e i motori non vanno d'accordo... E i mariti apprezzano.

Romano Fortunato è il presidente dell'associazione Ostia Beach, un appassionato che è riuscito a riunire centinaia di 'fissati' di un settore a dir poco affascinante del territorio. Quest'anno al pranzo natalizio che il club 500 offre ai suoi associati dopo la sfilata tra le strade del X municipio e Fiumicino, c'era anche il consigliere comunale Davide Bordoni, da sempre sostenitore delle iniziative del club 500 Ostia Beach, che ha portato i suoi auguri e si è complimentato per le iniziative che il presidente organizza nei minimi particolari.