CNA Roma Litorale: riconfermato Marcello Tamiano Presidente
Di Redazione il 12/04/2025
Litorale romano - La Cna, confederazione nazionale artigiani, rinnova il direttivo anche sul Litorale e elegge, rinnovando il suo mandato fino al 2029, il presidente Marcello Tamiano.
"In concomitanza con il fine mandato 2021-2025, che ha avuto il suo culmine con la Sottoscrizione del primo Protocollo di Intesa con il Comune di Fiumicino e la CNA Roma Città Metropolitana Area Litorale è arrivata la mia rielezione come Presidente CNA Roma Città Metropolitana Area Litorale".
"Questa nomina per acclamazione di Presidente CNA Roma Città Metropolitana Area Litorale 2025-2029 - prosegue il Presidente Tamiano - mi permetterà, con una squadra di Presidenza unita e coesa, di raggiungere obiettivi già in corso d’opera e di consolidarli, oltre che idearne di nuovi.
Una squadra di Presidenza composta da donne e uomini, con chi ci ha preceduto, memoria storica, con chi vive oggi la CNA e con i giovani Associati, per un cambio generazionale che darà continuità alla missione di CNA Roma Città Metropolitana, con Confidi Coopfidi Roma, per Assistere e Sostenere nei Servizi e nell’accesso al Credito le Imprese del territorio e oltre".
Così conclude il Presidente Marcello Tamiano CNA Roma Città Metropolitana Area Litorale.