La confederazione nazionale imprese e artigiani inaugura un punto d'ascolto e di informazione per dare sostegno e strumenti concreti per sostenere le attività. Presenti istituzioni, forse dell'ordine e dirigenti.

Dragona - 'Insieme è meglio', è questa la filosofia della Cna, confederazione nazionale artigiani e imprese, che ogni giorno è vicina a migliaia di imprenditori e artigiani che fanno parte del tessuto economico del Paese, costituito appunto in gran parte da micro/piccole e medie imprese, che hanno bisogno di essere accompagnate verso la salute economica e etica della propria attività.

Per questo Cna è presente con sportelli di ascolto e servizi nei quartieri delle città, per essere vicini anche fisicamente ai cittadini e agli imprenditori. Da oggi Cna è più vicina anche agli artigiani e agli imprenditori del Municipio X di Roma, dove anche i cittadini di Fiumicino possono per ora rivolgersi, in attesa di un punto nella loro località. Da giovedì 28 novembre dunque a Dragona, in via Monvalle n.18, è possibile trovare gli esperti della Cna nel nuovo sportello che offre opportunità e vantaggi a imprese e cittadini, anche ai pensionati.

Inaugurazione all'insegna della legalità e della sicurezza

All'inaugurazione del punto d'ascolto e di incontro sono stati presenti il segretario Cna Roma Giordano Rapaccioni, il Presidente Cna Litorale Roma, Marcello Tamiano, il direttore generale di Confidi Coopfidi, Riccardo Pioli, che si occupa di credito dedicato alle imprese, il presidente del Municipio X di Roma, Mario Falconi e l'assessore alle attività produttive del municipio X, Antonio Caliendo, oltre ai responsabili di zona dello sportello, come Daniele De Santis. Al festeggiamento hanno preso parte anche le forze dell'ordine, in particolare il Cap. Stefano Spampinato, Compagnia Carabinieri di Roma-Ostia dei Carabinieri della Compagnia di Ostia, una presenza importante che sottolinea come sia fondamentale per garantire sicurezza a cittadini e imprenditori un credito garantito e il supporto di strumenti concreti per sostenere l'attività, senza correre rischi, allontanando ad esempio l'incubo dell'usura. Inoltre un commercio sano e attivo significa anche maggiore sicurezza sulle strade: un'insegna illuminata è anche un punto di riferimento per rifugiarsi in caso di pericolo. 

Una grande squadra, una grande rete di sostegno e servizi

SISTEMA CNA E NON SOLO :
1/ CNA Roma Città Metropolitana Presidente Maria Fermanelli.
2/ CNA Roma Città Metropolitana Segretario Giordano Rapaccioni .
3/ CNA Roma Città Metropolitana Area Castelli Romani Mauro Gasbarri.
4/ CNA Roma Città Metropolitana Mestieri chimica,vetro,gomma e plastica Presidente Marcello Falvo.
6/CNA Roma Città Metropolitana:
A/Funzionario Piano Strategico Sviluppo Valerio Galeotti.
B/ Funzionario Varie Aree Alessandro Parrelli .
C/Responsabile Commerciale Alessandra Menichelli.
D/ Commerciale Corrado Vetriani.
SQUADRA CAF:
E/  OPERATIVE IN SEDE Alessandra Gennari.
Marianna Raffaele.
COMMERCIALE 
Daniele De Santis.
CNA Roma Città Metropolitana Area Litorale Presidente Marcello Tamiano.
RAPPRESENTANZA Coopfidi Roma 
Direttore Generale Riccardo Pioli.
Funzionario 
Andrea Di Lorenzo.
MembrI CDA 
Paola Moriondo.
Marcello Tamiano.
Fondazione Mobilità Lazio Presidente 
Michelangelo Melchionno .
Membro Giunta Camera di Commercio di Roma
Michelangelo Melchionno.
 

Per tutte le informazioni sullo sportello Cna Dragona è possibile contattare il numero 338.7320224.