COCAINA TRA I CHICCHI DI CAFFE’ ARRESTATO DAI CARABINIERI IL GESTORE DI UNA SALA GIOCHI DI ACILIA
Il titolare di un bar e sala giochi in via Landi ad Acilia, aveva scelto un posto alquanto insolito per gestire i suoi traffici illeciti, nascondendo cocaina purissima tra i chicchi di caffè del suo bar ma non è riuscito a sfuggire ai carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Ostia, che questa notte, lo hanno sorpreso e arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Da qualche giorno, i militari tenevano sotto stretto controllo gli strani movimenti di M.R., un pregiudicato 53enne romano, residente ad Anzio, titolare di un club privato in via Landi ad Acilia, dov’era stato notato un via vai di tossicodipendenti, soprattutto nelle ore notturne. Questa notte, alle 2:30 è scattato il blitz; dopo aver sorpreso tre giovani all’uscita del locale, in possesso di una dose di cocaina, gli uomini dell’Arma hanno fatto irruzione nel club dove, in un apposito macinino, nascosta tra i chicchi di caffè, hanno trovato una busta con oltre 60 grammi di cocaina purissima, in parte divisa in dosi di varia misura.
L’uomo non ha potuto far altro che ammettere le sue colpe, pertanto è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è ora rinchiuso nelle camere di sicurezza in attesa di essere condotto, lunedì mattina, nelle aule del Tribunale di Ostia, dove sarà processato con il rito direttissimo.