Dal 10 aprile disposte modifiche alla viabilità per consentire gli interventi di messa in sicurezza all’incrocio della neo consolare con via Canale della Lingua

Infernetto (Rm) – Più sicurezza per gli utenti della strada grazie ai lavori di messa in sicurezza dell’incrocio tra via Cristoforo Colombo e via Canale della Lingua. A partire dalla giornata di giovedì 10 aprile, per consentire gli interventi, è stato infatti disposto il divieto dell'attraversamento della neo consolare per i veicoli provenienti da via Canale della Lingua.

Come cambia la viabilità: le deviazioni 

In particolare, il flusso veicolare in arrivo da Ostia Antica, da via Canale della Lingua potrà solo girare a destra sulla corsia laterale della Colombo verso Ostia. Chi è diretto a Roma o a via di Castel Porziano, dovrà arrivare all'intersezione con via Lido di Castel Porziano e fare inversione sulla Colombo.

I veicoli in arrivo da via di Castel Porziano, da via Canale della Lingua potranno solo girare a destra sulla laterale della Colombo direzione Roma.

Chi è diretto a Ostia o ad Ostia Antica, dovrà arrivare all'intersezione con via di Casal Palocco e fare inversione sulla Colombo.

La deviazione del bus 066

La linea di bus 066, da Castel Porziano devia su via Lido di Castel Porziano e la Colombo.