Colori! Colori! Colori! A Fregene tanto divertimento con l’Holi Beach Party
Un evento da non perdere. La tradizionale festa dei colori conosciuta anche come la festa della gioia, dell’amore e del divertimento trasformerà la spiaggia del Villaggio dei Pescatori in una straordinaria tavolozza di colori dove ballare, divertirsi, ridere e stare insieme. Il festival trae origine dalla mitologia induista: il dio Krishna, geloso della bellezza e del candore della pelle dell’amata Radha, un giorno le dipinse la faccia con dei colori.
Ecco perché l’Holi Beach Party è anche la festa degli innamorati, che si colorano il viso a vicenda in segno d’amore: il blu dei frutti di bosco, il marrone delle foglie di the, il magenta delle radici, il giallo dei crisantemi.
Le polveri colorate, in una spiaggia Plastic Free e attenta all’ambiente come il Singita, non potevano che essere completamente naturali tanto da non comportare alcun pericolo per l’ambiente o per la pelle. L’Holi Beach Party è una delle feste più attese della Perla del Tirreno e dell’estate romana.
Per l’occasione saranno tanti i giovani che dalla Capitale si riverseranno sulla spiaggia di Fregene per quello che è considerato a tutti gli effetti una sorta di rituale estivo, allegro e liberatorio. Un magico connubio di amicizia e amore, gioia per gli occhi e per il cuore.
La serata inizierà alle ore 18 e verrà aperta dalla talentuosa compagnia di artisti di strada Singita Nouveau Cirque che incanterà i presenti con spettacoli e performance artistiche. Uno spettacolo tra i più fotografati dell’estate di tutta la costa laziale, che accompagna l’inizio di tutti gli Eventi del Singita e che fa da cornice ad un emozionante saluto al sole.