Ostia – Colormob, la straordinaria ‘battaglia di colori’ condita da tantissima musica, divertimento ed allegria, aperta a tutti con ingresso gratuito, in programma al porto turistico di Ostia per domenica 1 maggio è stata rinviata dagli organizzatori, Faracha Events in collaborazione con HoliEvents e M2o, a causa del maltempo.


IL RINVIO - L’evento è stato pertanto rinviato a domenica 22 maggio, a partire dalle 10 del mattino, nella stessa stupenda location del porto turistico di Ostia, per permettere a tutti i partecipanti di assistere ad una splendida giornata all’insegna della gioia, del divertimento, dell’aggregazione e della condivisione.


L’INVITO 'Vi aspettiamo quindi domenica 22 maggio al Porto Turistico di Roma, per farvi divertire con il COLORmob, un evento del tutto gratuito dove, immersi nella musica ci si ritrova per condividere momenti di divertimento insieme ad amici, parenti e sconosciuti'.

Il Porto turistico diverrà palcoscenico di rilievo tra moltissime attività culturali. L'evento avrà inizio a partire dalle ore 10.00 concludendosi poi alle ore 24 con un Dj set.

LA MUSICA - Ad accompagnare l'intero evento ci sarà la musica di M2O e la presenza del TRUCK di Viaggi Eventi Scuola Zoo, per un divertimento all'ennesima potenza!

L’ORGANIZZAZIONE – L’organizzazione, scusandosi per il disagio, sottolinea però che “è impegno di Faracha Events quello di garantire lo svolgimento di qualsiasi suo evento in totale sicurezza”.