Come aiutare gli uccelli durante la stagione fredda? Sabato incontro gratuito al Chm Lipu Ostia
Se consideriamo Inoltre che il sistema più sicuro inventato dalla natura per combattere il freddo è quello di nutrirsi, alimentando quel riscaldamento interno che è il metabolismo corporeo, ci sarà facile comprendere quanto un modo semplice, ma efficace, per aiutare i nostri amici alati sia quello di somministrare loro il cibo attraverso delle semplici mangiatoie.
Al fine di fornire suggerimenti utili su come aiutare gli uccelli selvatici durante la stagione fredda è in programma un incontro, ad esempio libero, per sabato 5 gennaio alle ore 10.30 presso il CHM Lipu Ostia.
L’incontro è gratuito, chi vorrà, con una donazione, potrà portarsi a casa una mangiatoia o del cibo per aiutare l’avifauna selvatica. Appuntamento presso il CHM Lipu Ostia - parcheggio Porto Turistico di Roma - ingresso da Via dell’Idroscalo - Lido di Ostia (Roma).
Tags: ostia, litorale-romano