Mercoledì 14 agosto si terrà la Santa Messa presso la chiesa di Santa Maria Porto della Salute cui seguirà la deposizione della corona d’alloro presso il monumento dedicato ai caduti. A Fregene la messa e la processione in pineta in occasione della Festa patronale dell’Assunzione della Beata Vergine Maria

Fiumicino (Rm) - Mercoledì 14 agosto, alle 18, presso la Chiesa di Santa Maria Porto della Salute a Fiumicino, in via della Torre Clementina 72, si terrà la Santa Messa in suffragio di tutti i Caduti in guerra e in mare.

 

A seguire, avrà luogo la solenne deposizione della corona d’alloro presso il monumento dedicato ai caduti in piazza G.B. Grassi.

 

Sarà presente, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale di Fiumicino, l’assessore Raffaello Biselli.

 

Nella stessa data, alle 18, in occasione della Festa patronale dell’Assunzione della Beata Vergine Maria, a Fregene, sarà celebrata la Messa nello Spazio sacro in pineta alla quale parteciperà il sindaco Mario Baccini.

 

Seguirà, alle 18.45, la Processione dalla pineta fino alla parrocchia dell’Assunzione. Il corteo percorrerà via Castellammare e via Cattolica fino alla Parrocchia dell'Assunzione in piazza Riva Trigoso 8.