Si è concluso ieri sera, con la quinta ed ultima tappa di Ostia, il Beach Tour Lazio, torneo Regionale di beach volley, che ha toccato alcune delle più belle località del litorale laziale, accompagnato dal volo di Volly, la mascotte del Mondiale di Pallavolo Maschile (in programma in Italia da 24 settembre al 10 ottobre).

Nel week end di gare, che si sono svolte presso lo stabilimento “La Spiaggia” di Ostia, ed hanno decretato come vincitori del tour le coppie Paulao-Zurini, per la categoria maschile, e Luca-Spinola, per il femminile, il Mondiale ha fatto compagnia ai tanti bagnanti ed appassionati di questa specialità, regalando, nel proprio stand, gadget e coinvolgendo tutti i presenti con giochi e domande sulla competizione iridata del prossimo autunno.

Durante il fine settimana, grazie al concorso Gratta e Volly, 24 persone sono state premiate con un biglietto che permetterà loro di assistere alle gare della terza fase del Mondiale. Ma tanti sono stati i vincitori di magliette e portachiavi messi a disposizione dal Comitato Organizzatore Locale di Roma.