Roma - Andare alla Mostra del Cinema di Venezia con Italo è davvero conveniente. La società ferroviaria ha difatti riservato uno sconto del 40% per i viaggi di andata e ritorno da e per Venezia. I biglietti scontati sono validi per i viaggi effettuati entro il 30 settembre.

Lo sconto è applicato all’offerta Economy e per l’ambiente Prima, consentendo così ai viaggiatori di trascorrere il tempo di viaggio con tutti i confort messi a disposizione da Italo per questo ambiente: su tutti il servizio di accoglienza e benvenuto, comprendente una ricca offerta di bevande (sia calde che fredde) e di snack (sia dolci che salati).

Acquistare è molto semplice, questi biglietti sono infatti disponibili su tutti i canali di vendita Italo. Un’occasione da non perdere per godersi il fascino della Mostra del Cinema, arrivata quest’anno alla sua 73a edizione, come sempre ricchissima di star italiane ed internazionali. Non resta che prendere i biglietti e fare i bagagli, Italo ti porta sul red carpet di Venezia!