Ostia antica – “Situazione sconcertante a Saline, Ostia antica, dove alcune abitazioni sono al buio da settimane mentre alcuni ‘privilegiati’ possono contare su un generatore. Perché?”. A segnalare la situazione è Gaetano Di Staso del locale comitato di quartiere”. L’elettricità ‘alternata’, inoltre, provocherebbe anche danni agli elettrodomestici per i frequenti blackout: i cittadini sono stufi, come testimoniano alcuni commenti sui social.


I COMMENTI – “Signori non se ne può più”, scrive su Facebook un residente: “sono due settimane che in via Fiorelli, via del Collettore Primario, via Lugli ed in altre strade limitrofe la corrente va via ogni due giorni! Ma è possibile che quegli incompetenti dell'Azienda non riescano a risolvere il problema?! Non si può fare un esposto di gruppo ai carabinieri per i continui disagi?".



FAMIGLIE AL BUIO - “Acea dove sei? Alcune famiglie di Saline (sicuramente più di 10), dal 30 novembre stanno subendo la mancanza di corrente in diverse ore della giornata. L'assenza di energia elettrica dura anche quattro ore di seguito. Fino ad oggi Acea non ha risolto il problema”, interviene un altro utente: “alcune famiglie hanno bambini piccoli e sono allo stremo. Nel mentre ci sono altre 4 famiglie alle quali il disagio è ridotto grazie alla presenza di un furgone con un generatore. Come al solito ci sono cittadini di serie A e cittadini di serie B. Vi sembra normale?".