Coronas incontra Gasparri: "Focus su Europee, provincia Porta d'Italia e libro di Del Debbio su Berlusconi"
Di Redazione il 23/04/2024
Il capogruppo di Forza Italia a Fiumicino, Alessio Coronas, sottolinea: "Un’attenzione è stato dedicata alle prossime Europee sulle quali il Gruppo di Fiumicino è schierato a sostegno del segretario Antonio Tajani: daremo il massimo per cercare di ottenere un grande risultato”
Fiumicino (Rm) - "Lunedì mattina ho incontrato in Senato il capogruppo di Forza Italia, Maurizio Gasparri. Un confronto proficuo sulle sfide che il partito dovrà affrontare, sia nell'immediato che a lungo termine".
A darne notizia, in un comunicato stampa, è il capogruppo di Forza Italia a Fiumicino, Alessio Coronas, per poi sottolineare: "Un focus importante è stato dedicato alle prossime Europee, sulle quali il Gruppo di Fiumicino è convintamente schierato a sostegno del segretario Antonio Tajani: daremo il massimo per cercare di ottenere un grande risultato".
"Tra i temi più importanti di cui abbiamo discusso c'è anche l'istituzione della nuova provincia Porta d'Italia. A tal proposito, abbiamo organizzato un convegno per il 17 maggio. Come Gruppo di Fiumicino, abbiamo richiesto anche la presenza del ministro Maria Elisabetta Alberti Casellati. Siamo convinti che la collaborazione tra tutti gli Enti preposti sia fondamentale per la buona riuscita del progetto, per un rilancio del nostro territorio e non solo" ha detto Coronas per poi aggiungere: "Anche il Consiglio comunale di Civitavecchia, dopo Santa Marinella e Fiumicino, si è espresso a favore della nuova provincia. Un altro tassello importante che ci avvicina sempre di più all'obiettivo".
"Infine abbiamo parlato anche della presentazione del libro di Paolo Del Debbio, intitolato 'In nome della libertà', dedicato al nostro fondatore Silvio Berlusconi. Ogni giorno teniamo a mente i suoi insegnamenti, che ancora oggi rappresentano il faro della nostra azione politica. Nonostante sia ancora enorme il dolore per la sua perdita, per Forza Italia è arrivato il momento di camminare sulle proprie gambe, ricordando ed onorando il passato per altri grandi sfide future" ha concluso Coronas.
Tags: fiumicino, litorale romano