Fiumicino - “A partire da lunedì prossimo, 16 marzo, l'Ati in collaborazione con l'Assessorato all'Ambiente provvederà alla sanificazione di tutte le strade del territorio”. Lo dichiara l'assessore all'Ambiente Roberto Cini.

“Stiamo procedendo all'acquisto – spiega – di un prodotto sanificante che sarà inserito all'interno delle macchine spazzatrici e utilizzato in aggiunta durante le normali fasi di spazzamento. Per una migliore sanificazione delle strade, si procederà contemporaneamente anche con le lance idriche”.

“Si tratta di una parte degli interventi – conclude – che faremo grazie all'accantonamento di risorse dovuto alla momentanea chiusura dei centri raccolta di Pesce Luna e Fregene e delle isole ecologiche itineranti”.