Coronavirus, escalation dei positivi a Fiumicino: oggi sono 283
"Anzi, continua a crescere - sottolinea -. I dati inviatimi oggi dalla Asl parlano di 283 persone che, in questo momento, hanno contratto il virus e sono positive al tampone".
"Ho riunito per questa mattina il Centro Operativo Comunale - spiega Montino - per analizzare la situazione attuale e valutare, insieme alle altre autorità competenti, eventuali misure da intraprendere".
"Certo è che la situazione richiede la collaborazione di ogni singola persona - conclude il sindaco -: dobbiamo scongiurare una chiusura a Natale, per ragioni economiche e sociali. Quindi ribadisco il mio appello a tutte e tutti al rispetto, rigorosissimo, delle regole: usate la mascherina sempre e bene, lavatevi frequentemente le mani e, soprattutto, mantenete le distanze fisiche evitando accuratamente assembramenti di qualsiasi tipo".
Tags: fiumicino