L’occasione per fare sport e divertirsi è alle porte: domenica 30 aprile si terrà la gara podistica organizzata da Bravetta Runners e aperta a tutti, che si svolgerà sia in forma competitiva che non competitiva

Passoscuro - Ci siamo… lo start della “Corriamo a Passoscuro” si fa sempre più vicino e la Farmacia Salvo D’Acquisto di Palidoro è pronta a fare la sua parte. L’occasione per fare sport e divertirsi è, infatti, ormai alle porte: il 30 aprile si terrà la gara podistica organizzata da Bravetta Runners ed aperta a tutti, che si svolgerà si svolgerà sia in forma competitiva che non competitiva.

“Siamo emozionati di poter dare il nostro sostegno concreto – spiega il dott. Marco Tortorici -, a quella che sarà una grande manifestazione sportiva dedicata ad atleti e principianti. Un’occasione per mantenersi in forma divertendosi e, soprattutto, stare all’aria aperta: il rimedio naturale più efficace per la nostra salute. Il tutto facendo anche beneficenza”.

“Ricordiamo – sottolinea Tortorici – che presso la nostra Farmacia è possibile ritirare il pettorale con il pacco gara, con orario continuato dalle 10 alle 18”.

Il ricavato della gara podistica – spiega Marco, referente di Bravetta Runnerssarà donato all’Amaca Onlus, l’associazione di volontariato in via Felice Cavallotti a Monterverde (Roma) che si occupa dell’accoglienza delle famiglie in fuga dall’Ucraina. Per quanto riguarda le iscrizioni, invece, per la 10 km competitiva sarà possibile iscriversi e ritirare i pettorali presso la Farmacia Salvo D’Acquisto di Palidoro entro sabato 29 aprile, mentre per la 5km non competitiva ci si potrà iscrivere fino a domenica 30 (giorno della gara)”.