Cotral, l’assemblea dei soci autorizza le deleghe operative al presidente Manolo Cipolla
Di Redazione il 11/10/2024
L’assegnazione rappresenta un passo decisivo per il consolidamento della leadership aziendale e per il potenziamento dei servizi di trasporto pubblico regionale
Roma - L’Assemblea dei soci di Cotral Spa ha autorizzato oggi, 11 ottobre, il conferimento delle deleghe operative al presidente Manolo Cipolla, un passo decisivo per il consolidamento della leadership aziendale e per il potenziamento dei servizi di trasporto pubblico regionale.
Il presidente Cipolla ha accolto con soddisfazione l’incarico: “Voglio ringraziare l’assessore al Bilancio Giancarlo Righini e l’assessore ai Trasporti Fabrizio Ghera per il loro costante supporto e per la fiducia che hanno riposto in me. Sono certo che questa collaborazione sarà proficua e contribuirà in modo significativo alla crescita di Cotral, a beneficio dell'azienda e dei cittadini che serviamo. Sono consapevole della sfida che mi attende e intendo garantire il mio impegno nel guidare l'azienda verso una fase di innovazione e sviluppo per assicurare un servizio di alta qualità ai nostri utenti”.