Ostia - "La maggioranza del X Municipio boccia tutte le proposte dell’opposizione durante il Consiglio Straordinario richiesto da Fratelli d’Italia mettendo la parola fine al dialogo perfino in un momento così critico per il territorio.

L’arroganza del Movimento Cinque Stelle non permette nessuna collaborazione per il bene comune.

Ringraziamo i colleghi della minoranza che hanno dimostrato invece un forte senso di responsabilità tanto da arrivare alla stesura di un documento comune delle opposizioni, cestinato però dai grillini, intenti solo a propagandare il loro atto.

Non era il momento per noi di mettere bandierine, ma di lavorare uniti per il territorio, purtroppo con questa bassa qualità di classe politica è molto difficile, se non impossibile, arrivare a una sintesi. A questo punto è chiaro che il Movimento Cinque Stelle voglia governare da solo in questa fase e pensa di non avere bisogno di nessuno, ne prendiamo atto, ma a maggior ragione, continueremo le nostre battaglie per il bene del Municipio".

Lo dichiarano in una nota congiunta i consiglieri di Fratelli d’Italia del X Municipio, Mariacristina Masi, Pietro Malara e Pierfrancesco Marchesi.