Roma – Mattinata di pioggia e di disagi per la circolazione. Un bus jumbo si schianta contro un albero sulla via Cristoforo Colombo con conseguenti rallentamenti e ripercussioni al traffico. Sono le persone ferite: 8 passeggeri e l'autista. 


AUTO CONTRO GUARD RAIL - Un incidente si è verificato anche sulla salita della via Cristoforo Colombo intorno alle 9 subito dopo il sottopasso in direzione dell'Eur. Forti rallentamenti dall'altezza dello svincolo per il Gra. In azione la polizia di Roma Capitale. La Mercedes avrebbe sbandato e sarebbe finita contro il guard rail da sola: sul luogo non sono infatti presenti altre vetture. 


L’INCIDENTE – L’incidente che ha coinvolto il bus 714 dell'Atac, un mezzo lungo 18 metri, è accaduto questa mattina alle 6.20. Il 714, che collega i quartieri di Magliana e Tor Sapienza, dopo aver sbandato, ‘si è adagiato’ sullo spartitraffico finendo contro un pino, all’altezza della Banca nazionale del lavoro, in direzione di piazzale dei Navigatori. Il bus stava percorrendo la corsia laterale della Colombo. Da accertare le cause dell'incidente: l'Atac ha aperto un'inchiesta interna. Gli 8 passeggeri e l'autista, soccorsi tempestivamente e accompagnati nei pronto soccorso in codice verde e giallo, sono stati già dimessi non avendo riportato ferite di rilievo. 


GLI INTERVENTI – Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale e il personale dell’Atac che ha provveduto a rimuovere il grosso mezzo.

A dopo su Ostia Tv per aggiornamenti!