Da mercoledì 8 gennaio l’accogliente sede in viale Ammiraglio Del Bono 46 attende appassionati lettori con migliaia di libri usati ma in buone condizioni, a offerta libera, il cui ricavato va in beneficenza, oltre a oggettistica varia, e un Punto Bookcrossing

Ostia (Rm) – Cultura e solidarietà. Finalmente l’associazione Clemente Riva, della quale è presidente e fondatore il giornalista e scrittore Gianni Maritati, ha una sua sede dove poter svolgere le proprie attività, tra le quali la Festa del libro e della lettura.

Dall’8 gennaio l’accogliente sede dell’Associazione culturale no-profit Clemente Riva vi aspetta 

 

Da mercoledì 8 gennaio, tutti i lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 10 alle 13, l'Associazione culturale no-profit Clemente Riva aspetta tutti i cittadini nella sua prima sede ufficiale, che si trova a Ostia, in viale Ammiraglio Del Bono 46 (la via laterale al viadotto Attico Tabacchi). 

Qui gli appassionati lettori, e non solo, troveranno migliaia di libri usati ma in buone condizioni, a offerta libera, il cui ricavato va in beneficenza, ma anche oggettistica varia, un Punto Bookcrossing e soprattutto una calda e accogliente atmosfera. 

Sarà possibile presentare le proprie opere (poetiche, letterarie, artistiche) e tenerle in esposizione nella Sede


Sarà possibile portare libri e oggetti che non si usano più e i volontari li selezioneranno dando loro ‘una seconda vita’. Sarà inoltre possibile prenotarsi per presentare le proprie opere (poetiche, letterarie, artistiche) e tenerle in esposizione nella Sede stessa. 

Per informazioni, contatti, donazioni e prenotazioni, chiamare, in orario di apertura sede, il numero 3205353933.