Ostia – Ufficializzata la nomina di Giuliana Di Pillo a delegata del Campidoglio per i rapporti con il litorale. Si trattava soltanto di una questione di giorni, come aveva anticipato a Ostia Tv la stessa neo delegata lo scorso agosto, quando si erano diffuse voci a questo riguardo. La conferma è arrivata da parte dell’assessore capitolino allo sviluppo economico, Adriano Meloni, interpellato all'uscita dal Campidoglio dove si è svolta una riunione di giunta.

“Metterò il massimo impegno nello svolgere l’incarico di figura di collegamento tra Virginia Raggi e la commissione prefettizia, senza sovrappormi al loro lavoro. Sono pronta ad incontrare i cittadini mettendomi a loro disposizione e ascoltandoli tenendo in considerazione non solo il litorale ma l’entroterra con i suoi tanti quartieri, che conosco benissimo”, aveva detto a Ostia Tv Giuliana Di Pillo.

L’incarico all’ex consigliera, nata e cresciuta nel territorio del X Municipio dove lavora come insegnante e che pertanto, come lei stessa ci aveva spiegato, “conosco benissimo perché formato da tanti quartieri, non soltanto quindi Ostia e il litorale, con particolare riferimento a quelli dell’entroterra che hanno ciascuno particolarità e specificità”, è stato ufficializzato con una delibera di giunta.