Da Ostia al Pigneto: arrestati 7 pusher nelle ultime ore
L’ARRESTO - L’ultimo arresto in ordine di tempo risale a ieri, ad Ostia. B.V., 23enne romano già agli arresti domiciliari per lo stesso reato, era solito ricevere nel suo appartamento numerosi coetanei. I poliziotti del commissariato Lido, insospettiti dall’insolito viavai di giovani nel palazzo, hanno effettuato un controllo nell’abitazione.
IL SEQUESTRO – Durante la perquisizione domiciliare gli investigatori diretto dalla dottoressa Rossella Matarazzo hanno trovato circa 9 grammi di marijuana, un coltello a serramanico, materiale per il confezionamento ed 8.500 euro, nascosti nella camera da letto.
LE OPERAZIONI - Nel tardo pomeriggio di venerdì, invece, nella zona del Pigneto, a finire in manette sono stati due africani che, alla vista degli agenti del Reparto volanti e del commissariato Porta Maggiore, hanno gettato a terra circa 123 grammi di hashish. Sempre nel tardo pomeriggio di venerdì uno spacciatore 31enne del Gambia è stato colto in flagrante dalla squadra investigativa del Commissariato Viminale, che lo ha pizzicato mentre vendeva dell’hashish ad un ragazzo italiano fuggito subito dopo.
Un altro pusher originario del Gambia è stato arrestato nella serata di venerdì dai poliziotti del Reparto Volanti e del Commissariato Viminale mentre, tra le moto in sosta nei pressi della stazione Termini, consegnava circa tre grammi, tra hashish e marijuana, ad un giovane di colore dileguatosi immediatamente.
Tags: ostia, litorale-romano, entroterra