Ostia - Gare, selezioni, sfide e poi la finale nazionale che vedrà, uno contro l’altro, i 16 migliori ballerini di breaking d’Italia sfidarsi per guadagnare la gloria e il titolo di campione. In gergo si chiamano bboy/bgirls e tra quelli che si ritroveranno il prossimo 15 luglio per la finale del Red Bull Bc One 2016 – importante manifestazione internazionale di Hip Hop e danza urbana – c’è anche Alessio Venditti in arte Bboy Dhalsim, 27 anni, direttamente da Ostia Lido beach.

OSTIA STREET ROCKERZ - Appartenente e fondatore della crew lidense Ostia Street Rockerz e componente della Flexible Flav famosa crew californiana, uno dei gruppi più conosciuti al mondo formatasi nel 1999 a Sacramento (California).

CESENATICO - A Cesenatico (Forlì-Cesena), il luogo scelto per il National Cypher, l'atto conclusivo della manifestazione, dovranno dare il meglio di sé: il vincitore guadagnerà un biglietto aereo per Nagoya, in Giappone, e la possibilità di partecipare il primo dicembre 2016, al Last Chance Cypher, dove incontrerà i vincitori dei National Cypher di tutto il mondo e gareggerà per guadagnarsi un posto alla Finale Mondiale del Red Bull Bc One.

LA FINALE - La finale nazionale vedrà quindi protagonisti i migliori 16 b-boy d’Italia: di questi, 10 sono stati selezionati direttamente dal nostro panel di esperti, mentre uno è il vincitore del Color Contest di Spoleto aggiudicato da Bboy Dhalsim e l'altro arriva come primo classificato del Red Bull BC One Sicily aggiudicato da Bboy Telemare Cypher di Catania.

ALESSIO DHALSIM
- Alessio Dhalsim e i suoi ragazzi li potete trovare i week end a piazza Anco Marzio con delle piccole performance per pubblicizzare la riapertura dei corsi 2016/2017 nelle varie scuole situate a Ostia, Acilia, Olgiata e Anzio. Se anche voi avete voglia di buttarvi in una bella avventura o se semplicemente volete avere maggiori info su corsi, orari ed appuntamenti potete contattarli sulla pagina facebook ufficiale "Ostia Street Rockerz Crew" e sul loro sito web ufficiale "www.Dhalsim.it".