Ostia - "Speriamo finisca tutto al più presto e che vengano coinvolti meno giocatori possibile". C'è amarezza nelle parole di Capitan Futuro. Daniele De Rossi, giocatore della Roma, commenta l'inchiesta sul Calcioscommesse, che ieri ha portato all'arresto dell'ex difensore del Bari Andrea Masiello, sottolineando la "grande tristezza quando escono fuori queste cose".

Il calciatore è intervenuto sul caso a margine delle Paralimpiadi, l'evento organizzato al Palafijlkam della "sua" Ostia visto che il giovane sportivo è originario proprio del litorale romano. "Quelli che sono coinvolti riescano a giustificarsi dando le loro versioni. - ha aggiunto De Rossi in merito all'inchiesta, augurandosi che tutto venga chiarito rapidamente.

"Dobbiamo continuare a crederci. E il fatto che abbiano perso Udinese e Napoli è un vantaggio ulteriore. – ha aggiunto il calciatore rispondendo invece a chi gli chiedeva delle speranze giallorosse sullo scudetto e riferendosi all'allenatore: "Luis Enrique ragiona partita dopo partita ma adesso ci sono ancora più stimoli, siamo lì vicino e bisogna continuare a pedalare".