Daniele De Rossi, Mister della Roma, porta la squadra a cena nella ‘sua’ Ostia
Di Maria Grazia Stella il 05/02/2024
Il tecnico giallorosso ha scelto un noto stabilimento del litorale romano per una serata in allegria alla vigilia del match con il Cagliari in programma stasera all’Olimpico
Ostia (Rm) – Daniele De Rossi, nuovo e apprezzato tecnico giallorosso, ha deciso di portare la squadra, completa dello staff tecnico, nella ‘sua’ Ostia per trascorrere una serata in allegria.
DDR, originario proprio di Ostia, il mare di Roma, ha scelto un noto stabilimento balneare del litorale per una gustosa cena a base di pesce. E nel corso della serata, trascorsa serenamente, i ‘ragazzi’ hanno sicuramente avuto l’occasione per cementare quello ‘spirito di squadra’ così importante per garantirne l’unione e rilanciare la squadra ai massimi livelli.
Il mister, che succede a Mourinho, tecnico che non risparmiava critiche ai suoi giocatori, congedato ‘di colpo’ dopo una serie di sconfitte della Magica, sembra deciso a coccolare la squadra e a condividere con essa anche momenti lontani dal campo. Così la nuova Roma di De Rossi, che stasera affronterà all’Olimpico il Cagliari, la scorsa settimana è stata a Ostia, già ‘casa’ del Mister, per trascorrere dei momenti di spensieratezza.
Per DDR la squadra viene prima di tutto, così come massimo è il suo impegno per questo gruppo, che lui ritiene abbia forti qualità e sia tecnicamente dotato. Importante, dunque, far crescere lo spirito di gruppo e consentire ai ragazzi di esprimersi al meglio, anzi, ai massimi livelli.
E perché non scherzare e cenare insieme davanti a un gustoso piatto di pesce prima di esprimersi in campo? Questo il nuovo corso giallorosso. E Daniele De Rossi, lidense doc, ci crede.
(Foto As Roma)
Tags: ostia, litorale romano