‘Darkhuba Beach’, arriva su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo dei The Tainted
La band italo-americana ha appena pubblicato il suo nuovo lavoro in cui la voce si fonde con le sonorità creando un'atmosfera calda e coinvolgente che evoca l'immagine di una spiaggia brasiliana e di un amore speciale
Roma - La band italo-americana THE TAINTED ha appena pubblicato il suo nuovo singolo ‘Darkubha Beach’, disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 28 aprile.
Il brano è stato pubblicato ed edito dall'etichetta discografica Bit & Sound Music.
La band si distingue per il suo linguaggio musicale, che spazia dalla International World Music alle sonorità spagnole, salsa, brasiliane, jazz e italiane. Se siete appassionati di musica e volete scoprire nuove sonorità, ‘Darkubha Beach’ è sicuramente un brano da non perdere.
l testo del brano è romantico e suggestivo, evocando l'immagine di una spiaggia brasiliana e di un amore speciale. La voce si fonde con le sonorità creando un'atmosfera calda e coinvolgente.
‘Darkubha Beach’ dei THE TAINTED è un brano che unisce sonorità diverse e suggestioni romantiche, creando un'esperienza musicale coinvolgente e emozionante. Non perdete l'occasione di ascoltare questo nuovo singolo su tutte le piattaforme digitali.
Disponibile online in streaming e download.
▶︎ Spotify
▶︎ iTunes
▶︎ Amazon