Ostia - "Alle primarie abbiamo convintamente sostenuto il nostro candidato, Franco De Donno, sicuri che avrebbe portato un vento di novità nel nostro territorio. Con molte difficoltà abbiamo deciso di metterci in gioco sostenendo e contribuendo a ricostruire un nuovo centro sinistra.

Siamo lontani anni luce dalle spartizioni correntizie, e lo abbiamo ampiamente dimostrato, rinunciando alle nostre richieste fatte al Presidente e alla coalizione tutta. Abbiamo mostrato senso di responsabilità e forte correttezza, nonostante l'arroganza di alcuni. Il senso alto e nobile che nutriamo per la politica e per percorsi veramente democratici e partecipativi prevede che tutti ma proprio tutti i nostri alleati, agiscano con onestà, serietà e lealtà.

Chiediamo con forza al Presidente Falconi un incontro politico urgente al fine di comprendere se esistano le condizioni per andare avanti. Non siamo mai stati attaccati alle poltrone, né tanto meno ai giochi di palazzo che abbiamo da sempre contrastato. Mentre la politica decide, rimangono vive le numerose ferite del nostro territorio che vogliamo curare e le risposte da dare ai cittadini tutti soprattutto quelli in difficoltà. Attendiamo urgentemente la risposta del Presidente".


Così in una nota congiunta

Mirella Arcamone Consigliera eletta di DemoS Laboratorio Civico X
Gianluca Cavino Coordinatore di DemoS Laboratorio Civico X
Denise Lancia