Ostia - Grazie alla nuova sede inaugurata dal Dottor Giovanni Massimo Orchi in via Federico Paolini 19 a Ostia, di fronte alla sede della Asl, Dental Sinergy sta raccogliendo la piena soddisfazione dei pazienti che che si sentono accolti da un ambiente moderno e confortevole e dalla professionalità dello staff tutto che si comporta sempre con cortesia.
"Quando entri dimentichi la paura del dentista e ti senti a casa tua, - dice una paziente - qui non mi sono mai sentita un numero, a differenza di altri studi e puoi fare tutte le domande che vuoi perché i medici ti seguono personalmente dall'inizio alla fine degli interventi. Anche mio nipote - continua - che ha sette anni si è spaventato in altri studi perché il dottore che lo seguiva è cambiato più di una volta".
Dunque il piu' prestigioso e conosciuto centro odontoiatrico di Ostia cambia veste e assume l'aspetto di una clinica dentistica ampia 200 mq e fornita di tutte le dotazioni all'avanguardia per garantire il risultato desiderato. Nella 'clinica' macchinari ed attrezzature all'avanguardia permetteranno anche la diagnostica rapida ed efficace direttamente in sede.
Dopo una storia trentennale di operativita' sul territorio al fianco dei cittadini, il piu' prestigioso e conosciuto centro odontoiatrico di Ostia cambia veste e assume l'aspetto di una clinica dentistica di 200 mq. Al suo interno macchinari ed attrezzature all'avanguardia permetteranno anche la diagnostica rapida ed efficace direttamente in sede. "Questo cambiamento necessario per accogliere in maniera adeguata il grande numero di pazienti che vediamo crescere con soddisfazione - ha spiegato il Dott.Giovanni Massimo Orchi - rappresenta per noi un traguardo professionale ma anche strettamente umano".
Alla inaugrazione, conclusasi con il taglio di una torta firmata Dental Sinergy, ha partecipato anche l'onorevole Antonello Aurigemma, vice presidente della Commissione Sanità della Regione Lazio, molto presente sul territorio grazie anche alle tavole rotonde organizzate dal Dott. Orchi con i medici e gli operatori sanitari del territorio della Asl RmD alle quali Aurugemma ha partecipato e risposto con percorsi di confronto tesi al raggiungimento di obiettivi importanti, in primis la salute dei cittadini e le condizioni del lavoro degli operatori sanitari, dei dottori e degli ausiliari.
Tags: ostia, litorale-romano, entroterra