Di Pillo-Paoletti (M5s): "Inaccettabile la strumentalizzazione sui minori e sulle famiglie sotto tutela"
A seguito alle dichiarazioni false, lesive e strumentali, nei confronti dell’attuale Amministrazione e dei servizi sociali municipali, apparse a mezzo stampa tramite video e comunicato dal titolo “Ostia come Bibbiano”, in cui si evincono, gravi accuse formulate dal rappresentante di una sedicente associazione, ci vediamo costrette a replicare ed a puntualizzare come da parte lesa, che non c'è stato nessun tentativo o “proposta indecente” a nessuno, in merito alla incresciosa vicenda che vede coinvolta una minore e la sua famiglia.
Questa Amministrazione, ha sempre operato con attenzione, professionalità ed ascolto dei cittadini ed in particolare delle persone fragili; la porta della presidenza e dell’assessorato sono state sempre aperte in qualsiasi circostanza, al ricevimento ed all’ascolto di tutti, sorvolando spesso, anche sulle modalità di richiesta di ricevimento.
Tale apertura e volontà di ascolto non consentono in ogni caso di accettare passivamente i gravissimi comportamenti lesivi e diffamatori, come accaduto ieri. È per questo che il tutto è stato denunciato oggi alle forze dell’ordine. Resta comunque l’apertura e la disponibilità nei confronti di tutti i cittadini, ma non nei confronti di chi strumentalizza le fragilità altrui".
Così in una nota congiunta la Presidente del Municipio Roma X Giuliana Di Pillo e l'Assessore alle Politiche Sociali Germana Paoletti
Tags: ostia, litorale-romano