Diana Fillo e la musica romana il primo agosto a Harbour City
Ostia - Proseguono senza sosta gli eventi musicali e di intrattenimento ad Harbour City, la piazza aperta che collega il porto turistico di Roma alla città di Ostia.
La programmazione di luglio 2015 si conclude con una serata da non perdere, con gli Uncovered for Revenge, rock music per tutti, per ricominciare il primo agosto con la grande Diana Fillo, cantante e attrice romana, dalla voce inconfondibile capace di incantare e far sognare tutti.
La Fillo sarà inoltre accompagnata da altri noti personaggi e cantanti come Carlo Melodi e Alberto Terrinoni nella serata, intitolata “Porto IN Festa”, che inizierà alle ore 20, durante la quale si potrà assistere al concerto ‘romanesco’ gratuito e assaggiare specialità di pesce e ottimi cocktail nei locali all’aperto nella piazza di Harbour City.
"Siamo molto soddisfatti per il successo che le nostre serate gratuite stanno riscuotendo tra il pubblico di Ostia e non solo. La piazza aperta con spettacoli gratuiti tutti i fine settimana è molto apprezzata da un pubblico sempre più vasto, che ogni weekend dimostra di apprezzare la programmazione offerta. I nostri sforzi insomma stanno dando i frutti sperati, in particolar modo ci fa' piacere il fatto di contribuire a creare divertimento e aggregazione in una zona del litorale, Nuova Ostia e il limitrofo porto, che meritano di essere vissuti appieno e rivalutati", ha spiegato Gianluca Grassi di Harbour City.
Tutta la programmazione di agosto 2015 è consultabile sulla pagina fb di Harbour City e nella sezione eventi di OstiaTv.it.
Tags: ostia, litorale-romano