Dopo il successo del 2 e 3 marzo scorsi terza replica per ‘Il nero non sfina - Monologhi incivili di borghesi contemporanei esauriti’, lo spettacolo che si compone di dieci monologhi scelti dall’omonima raccolta dell’autrice e regista castellana

Velletri (Rm) – Domenica 24 marzo, alle 18.30, sarà in scena al Teatro Nuovo (ex Tognazzi) di Velletri ‘Il nero non sfina - Monologhi incivili di borghesi contemporanei esauriti’, lo spettacolo scritto e diretto da Sara Ceracchi.

Dopo il successo della prima nazionale del 2 e 3 marzo scorsi ai Magazzini Teatrali di Velletri, per ‘Il nero non sfina’ sarà la terza replica presso il bellissimo e rinnovato spazio del Teatro Nuovo (ex ‘Tognazzi’) di via Filippo Turati, nella cittadina dei Castelli.

Lo spettacolo, che segna una ‘pausa teatrale’ dall’attività soprattutto cinematografica di Sara Ceracchi, si compone di dieci monologhi scelti dall’omonima raccolta dell’autrice e regista. 

I brani, d’impianto ironico e umoristico, raccontano le nevrosi che caratterizzano le esistenze della classe media occidentale, schiacciata tra il benessere a volte solo apparente che offre la società dei consumi e la dipendenza totale da essa, in tutti gli ambiti della vita. 

Il cast è composto da attori professionisti, in parte già incontrati nell’attività cinematografica di Sara Ceracchi, tra i quali Riccardo Frezza e Samuel Di Clemente, e i nuovi ingressi nella ‘squadra’ creativa dell’autrice castellana Clea Scala, Alessio Romanazzi e Matteo Santinelli.

 Appuntamento domenica 24 marzo, alle ore 18.30, per la terza replica presso il capiente e accogliente Teatro Nuovo di via Filippo Turati, Velletri (Roma). 

I biglietti per lo spettacolo sono acquistabili sulla piattaforma Ciaotickets.
Tel. 0686783983
Email: info@teatronuovovelletri.com