Appello del sindaco Gubetti a cittadini e tifosi per andare a gremire le tribune dello stadio e tifare il Cerveteri impegnato domenica 5 maggio nell’ultima gara del Campionato di Promozione


Cerveteri (Rm) - Domenica 5 maggio al Campo Enrico Galli il Città di Cerveteri si giocherà un’intera stagione. Andrà infatti in scena l’ultima gara del Campionato di Promozione, dove vincere sarà fondamentale in chiave salvezza. I verdazzurri se la vedranno contro il Palocco: in caso di risultato positivo i nostri ragazzi avranno la possibilità di giocarsi i play-out in casa e con due risultati su tre, un vantaggio davvero importante per mantenere la categoria. Ai giocatori il mio più caloroso in bocca al lupo e alla cittadinanza, l’invito a gremire le tribune per sostenere i ragazzi. Forza Cerveteri!”.

 

A dichiararlo è Elena Gubetti, Sindaco di Cerveteri.


“Nonostante una stagione molto difficile da un punto di vista dei risultati – ha aggiunto il Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti – la squadra del Presidente Andrea Lupi, ha saputo far riavvicinare in maniera calorosa i tifosi, che nelle ultime giornate hanno regalato un vero e proprio spettacolo in tribuna. Domenica sarà importantissimo far sentire il calore della città alla squadra, pertanto auspico che la città risponda in maniera forte e compatta. Sono certa che rappresenteremo il dodicesimo uomo in campo e spingeremo la squadra alla salvezza. Forza ragazzi!”.