Ostia - Reduce dal beffardo pari di San Tedodoro (biancoviola avanti con Belardelli ma recuperati nel finale dalla rete sarda di Raimo) , l' Ostiamare di Alfonso Greco torna in campo all' Anco Marzio, per riprendere gli allenamenti in vista della sfida di Domenica prossima, 25 Febbraio 2018, che sarà, sempre alle 14 e 30, a Via Amenduni contro l' Albalonga di mister Mariotti, reduce dalla vittoria casalinga, di misura, contro il Cassino e seconda a -1 dal Rieti, leader del Girone G.

Nell'ultima sfida giocata tra le due compagini, al Pio XII, fu pareggio "ad occhiali" (0 a 0 il 22 Novembre scorso, 8^ giornata di Andata), sempre un pari, ma per 1 a 1, nell'ultimo precedente casalingo tra i lidensi e i castellani, datato 9 Aprile 2017 (reti di Cruz e Vano, ndr).

Oggi pomeriggio, quindi, i ragazzi dell’ Ostiamare riprenderanno le sessioni di allenamento che saranno esclusivamente pomeridiane e proseguiranno fino alla giornata di Venerdì 23 Febbraio p.v.. Sabato la consueta rifinitura mattutina in vista della gara che, come detto, avrà il suo fischio d’inizio Domenica 25 Febbraio alle 14 e 30.