Ostia - Grande appuntamento calcistico in arrivo all' Anco Marzio. Dopo il riposo "forzato", dovuto ai problemi del Foligno, stoppato per interdittiva antimafia, si torna a parlare di calcio giocato con la supersfida tra l' Ostiamare di Alfonso Greco e il Rieti di Fabrizio Paris in programma Domenica 12 Febbraio alle 14 e 30 al Centro Sportivo "ANCO MARZIO" di Ostia Lido.

Quinto posto a 40 punti per i lidensi, reduci appunto dalla vittoria a tavolino contro la compagine umbra, seconda piazza per la formazione sabina, che di punti ne ha 46, uno in meno del Monterosi, leader del Girone G. Nella sfida di andata fu il Rieti a conquistare la posta in palio con il finale 5 a 1. Per quanto riguarda gli ultimi precedenti, una vittoria per parte nella passata stagione. Al " Centro d'Italia-Manlio Scopigno " furono i padroni di casa ad aver la megio per 2 a 1 ma nella gara di ritorno, ad Ostia, i biancoviola conquistarono i tre punti, di misura, grazie alla firma di Catese. Più indietro nel tempo, nella stagione 2011-2012, quella che regalò all' Ostiamare il ritorno in Serie D, successo corsaro dei biancoviola, firmato dalla coppia Toscano-De Luca, mentre all' Anco Marzio i lidensi uscirono sconfitti per 3 a 1, dopo essere passati in vantaggio per primi con Piro.

Dopo il successo riscontrato In occasione della sfida contro l' Aquila si ripete la " GIORNATA BIANCOVIOLA". Pertanto, la Società Ostiamare invita tutti i tifosi e appassionati lidensi, dai più piccoli ai più grandi, a essere presenti per colorare di passione biancoviola l'" Anco Marzio " e tifare Ostia contro il Rieti, trascinando i nostri ragazzi alla vittoria con l'affetto e il calore del tifo lidense. Vi aspettiamo, dunque, Domenica 12 Febbraio 2017, alle ore 14 e 30, per sederci in tribuna tutti insieme a tifare Ostiamare. Il prezzo d'ingresso alla gara, unico, sarà di 10 euro (i bambini fino a 12 anni non pagheranno) .