Dona un km alla ricerca! Sabato ciclotour solidale con Heal da Ostia antica a Fiumicino
Facendo seguito al grande successo della prima edizione di HEALiade/Ride4Hope svoltasi lo scorso anno abbiamo deciso, viste le limitazioni imposte dall’emergenza pandemica, di trasformare l’HEALiade in un evento a tappe! La prima epica tappa ci vedrà percorrere l’impareggiabile cornice delle Vie Imperiali Romane dove la storia, la bellezza mozzafiato, le radici della nostra cultura accoglieranno il nostro Team e tutti voi in un percorso unico ed indimenticabile. Durante il percorso sono previste soste e visite guidate.
L’evento è realizzato grazie alla stretta collaborazione con Regione Lazio, Comune di Fiumicino e X Municipio e alla partecipazione di molti nostri testimonial e sostenitori, saranno con noi Giulio Golia, Max Tonetto, Simone Perrotta, Giancarlo Fisichella e Alessandro Roia. La nostra giornata solidale sarà arricchita dalla presenza dell’Autoemoteca dell’Associazione donatori sangue La Rete di Tutti OdV – FIDAS.
COME PARTECIPARE: per iscriversi all’HEALiade/Ride4Hope – Vie Imperiali e donare alla ricerca scientifica in campo neuro-oncologico pediatrico basta prenotare il pettorale al link: https://shop.progettoheal.com/…/pettorale-healiade… i pettorali saranno consegnati la mattina dell’evento.
La partecipazione dei bambini dai 0 ai 12 anni è gratuita, è necessaria la partecipazione di un genitore, Vi preghiamo di specificare nelle note di acquisto la presenza di uno o più bambini includendo tutti i dati anagrafici necessari all’iscrizione all’evento.
APPUNTAMENTO: Sabato 12 giugno 2021, ore 10.00 presso l’ingresso degli Scavi di Ostia Antica. Misurazione della temperatura e conta prima dell’avvio
PERCORSO: Una passeggiata di circa 10 km con soste per visitare ed ammirare gli scavi archeologici di Ostia Antica – Passaggio per gli scavi di Ostia Antica – Teatro di Ostia Antica – Ponte della Scafa – Terme di Matidia – Via della Scafa – Ciclabile dal Ponte 2 Giugno – Portus (esagono parte pubblica)
Partecipa con noi all’HEALiade/Ride4Hope – Vie Imperiali, Dona un KM alla ricerca!
Tags: ostia, fiumicino, litorale-romano, entroterra