Dopo 18 anni a Ostia ‘saltano’ ‘Le Giornate Sarde’
Di Redazione il 29/08/2023
Bucci (Fi): “L’Associazione culturale ‘I Quattro Mori’ non potrà realizzare la manifestazione, organizzata ogni anno nel cortile della biblioteca ‘Elsa Morante’ a causa dei ritardi sulle concessioni della giunta municipale”
Ostia - “Dopo la mancata realizzazione del “Summer Village”, ecco l'ennesima vergogna a Ostia della Giunta guidata dal Partito democratico. Ora a pagare le conseguenze dell'immobilismo di questa amministrazione è l’Associazione culturale “I quattro mori” aps. Dopo 18 anni, infatti, la storica associazione del litorale non potrà realizzare le “Giornate sarde ad Ostia”, evento organizzato ogni anno nello spazio dei parcheggi antistante la biblioteca “Elsa Morante”. La causa è da imputarsi ai ritardi sulle concessioni di questa giunta”.
È quanto dichiara Francesco Bucci Coordinatore di Forza Italia Giovani sul X Municipio di Roma.
“I cittadini sono stufi di una gestione del Municipio i cui ritardi vanno a danneggiare gravemente il commercio e le attività del nostro territorio”, continua Bucci. “Desideriamo esprimere solidarietà all’associazione sperando di poter rivivere le giornate sarde il prossimo anno”, conclude.
Tags: ostia, litorale romano