Biselli: “Nel progetto coinvolgeremo anche le aziende locali per dare risalto alle nostre eccellenze in un contesto di alto livello come quello proposto da ‘Gusto Italia in tour’ con i migliori prodotti tipici delle regioni italiane, l'artigianato artistico e le creazioni handmade: sarà un tripudio di sapori, colori e profumi che conquisteranno visitatori e turisti”

Fiumicino (Rm) – Successo per la conclusione del goloso evento che ha coinvolto cittadini e turisti in occasione di ‘Choco Italia in tour - Fiera del Cioccolato Artigianale & Dolcezze dall'Italia’ che si è tenuto dal 22 al 25 febbraio lungo via di Torre Clementina, a Fiumicino, facendo registrare la presenza di migliaia di visitatori in pochi giorni, nonostante il maltempo.


“Siamo molto soddisfatti della riuscita dell’evento, fortemente voluto dall’Amministrazione comunale nell’ottica di rilancio e sviluppo delle bellezze e dei prodotti tipici che rappresentano il nostro territorio. – sottolinea l’assessore alle Attività Produttive Raffaello Biselli. - L’obiettivo è quello di regalare a Fiumicino manifestazioni con un alto target qualitativo: al riguardo siamo già al lavoro per i prossimi mesi. A maggio è infatti in programma la Fiera dell’enogastronomia, dell’artigianato e del turismo ‘Gusto Italia in tour’, per la diffusione dei prodotti tipici delle regioni italiane e dell’artigianato”. 


“Coinvolgeremo nel progetto anche le aziende locali per dare risalto alle nostre eccellenze in un contesto di alto livello, come quello proposto da ‘Gusto Italia in tour’, con i migliori prodotti tipici delle regioni italiane, l'artigianato artistico e le creazioni handmade. Sarà un tripudio di sapori, colori, profumi che conquisteranno tanti visitatori e turisti. – prosegue - A giugno, stiamo invece valutando la possibilità di portare a Fiumicino la sagra del peperoncino. Il lavoro sul territorio è appena iniziato e siamo molto felici dei risultati ottenuti con ‘Choco Italia in Tour’", conclude l'assessore Biselli.