Dragona, asfaltata via Monvalle: rifatti anche i marciapiedi
Di Redazione il 18/01/2024
L’assessore Guglielmo Calcerano e il presidente della terza commissione Lavori pubblici e Mobilità Leonardo Di Matteo proseguono nell’opera di rifacimento di alcune strade del X Municipio
Dragona (Rm) – “Prosegue senza sosta l’opera di rifacimento di alcune strade del nostro territorio. Dopo via Prospero Intorcetta nella zona di Dragona, siamo intervenuti in via Monvalle, dove non c’è stata mai manutenzione, anche rifacendo i marciapiedi. Si tratta di una arteria dove peraltro ha sede la scuola dell’infanzia Dragolandia nel territorio di Dragona”.
Lo dichiarano in una nota l'assessore ai Lavori Pubblici e Patrimonio Guglielmo Calcerano e il Presidente della terza commissione Lavori pubblici e Mobilità, Leonardo Di Matteo.
“Sono lavori che abbiamo calendarizzato anche in base alla presenza degli istituti scolastici così da garantire la massima sicurezza e accessibilità ai piccoli alunni e alle loro famiglie. Nei prossimi giorni apriremo molti altri cantieri stradali, a valere del nuovo Accordo quadro di manutenzione ordinaria", concludono Calcerano e Di Matteo.
Tags: entroterra