Dragona, scoperto un nascondiglio della droga: arrestati 3 albanesi. Sequestrati 2,9 chili marijuana e cocaina
Dragona - Un edificio in costruzione di Dragona era diventato un nascondiglio per la droga. I responsabili – 3 cittadini albanesi - sono stati individuati e arrestati dagli agenti del commissariato Esquilino. Al termine dell’operazione sono stati sequestrati 2,9 chili di marijuana e 100 grammi di cocaina, oltre ad una pistola completa di caricatore e cartucce.
Le indagini, condotte dagli investigatori agli ordini del dirigente Rossella Matarazzo, sono durate quasi un mese e si sono concluse ieri notte. Tutta la droga si trovava all’interno di un appartamento in via Carlo Casini.
I poliziotti hanno deciso di intervenire fermando per un controllo un’ auto con a bordo 3 persone, che sono state identificate. Uno di loro, che svolgeva mansioni di “guardiano” del cantiere dell’edificio, aveva a disposizioni le chiavi di alcuni appartamenti.
All’interno di una di queste abitazioni – evidentemente abitata - gli agenti hanno trovato dentro una giacca, all’interno di un armadio, una pistola con un caricatore completo di 9 cartucce. Da un controllo è emerso che l’arma risultava essere stata rubata in un’abitazione lo scorso dicembre a Mentana.
Inoltre, dentro una valigia ed una scatola, sono stati trovati 100 grammi di cocaina e 2,9 chili di marijuana. Sul posto è stato trovato e sequestrato anche un macchinario utilizzato per l’impacchettamento dello stupefacente.
Identificati per L.E., L.R. e L.A., rispettivamente di 23, 27 e 29 anni - tutti albanesi - i tre sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi.
L’arresto è stato convalidato oggi dall’autorità giudiziaria, con il conseguente accompagnamento dei tre malviventi in carcere.
Tags: entroterra