Dragona, coltiva la cannabis nel giardino della propria casa: 51enne nei guai
Di Redazione il 06/09/2024
Dopo un’approfondita indagine gli investigatori del X Distretto Lido di Roma hanno scoperto che l’uomo aveva coltivato due piante di cannabis alte oltre 2 metri per un peso di 2,5 kg
Dragona (Rm) – Lotta allo spaccio nella Capitale che lo scorso 3 luglio ha portato a un arresto. Nello specifico gli investigatori del X Distretto Lido di Roma, dopo un’accurata attività info-investigativa, hanno arrestato un 51enne italiano che nel proprio giardino di casa, a Dragona, località dell’entroterra di Ostia, aveva piantato due piante di cannabis alte oltre 2 metri ciascuna.
Inoltre, gli operatori, una volta sradicate le due piante, hanno potuto constatare che il materiale vegetale prodotto era del peso di oltre 2,5 kg. Pertanto, il 51enne è stato tratto in arresto in quanto gravemente indiziato del reato di produzione e coltivazione di canapa.
Ad ogni modo l’indagato è da ritenere presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento ovvero quella delle indagini preliminari fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.
(Foto di archivio)
Tags: entroterra