Dragona - Grave investimento nella serata di ieri a Dragona, quartiere dell'entroterra di Ostia, dove a rimanere vittima di un pirata della strada alla guida di un'auto è stata una giovanissima, rimasta sull'asfalto dopo un volo di tre metri mentre l'investitore, che non si è fermato a soccorrerla, scappava ad alta velocità

A testimonianza del violento impatto contro il corpo della ragazza, minorenne, parti della vettura, una macchina di colore blu, tra cui un paraurti, un fanale e uno specchietto, quest'ultimo acquisito dagli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale ai fini delle indagini, immediatamente avviate per risalire al responsabile e alla sua identificazione. 

Il terribile episodio, che avrebbe potuto avere conseguenze ancora più gravi, ha dichiarato a Ostia Tv il papà della vittima, il signor Gianfranco Barretta, è successo intorno alle 21.30 di domenica 29 gennaio su viale dei Romagnoli, all'altezza del Parco Vittime del Femminicidio, incrocio con via Francesco Donati, mentre la figlia stava attraversando sulle strisce pedonali. La giovanissima, che ha riportato la frattura di una gamba ed è stata sottoposta ad accertamenti e Tac per verificare la presenza di eventuali lesioni interne, è ricoverata dalla serata di ieri presso l'ospedale San Camillo di Roma.  

A rendere noto l'accaduto e a lanciare un appello per la ricerca di eventuali testimoni - due persone hanno già fornito la propria testimonianza ai caschi bianchi - è il signor Barretta, che oggi ha pubblicato un post sul gruppo Facebook Sei di Dragona se..., corredato del proprio numero di telefono:  3801808699. 

 Di seguito il testo dell'appello: 

"URGENTE..... Ieri sera il 29 gennaio alle ore 21:30 circa mia figlia veniva investita sulle strisce in viale dei Romagnoli nei pressi del parco all'ingresso di via Donati, Purtroppo la macchina non si è fermata e quindi stiamo cercando qualcuno che abbia visto qualcosa che possa farci risalire alla persona (se così si può chiamare) che ha investito mia figlia. Ovviamente può chiamarmi quando vuole a questo numero 3801808699..... Fortunatamente esistono ancora persone con un cuore che batte che si sono fermati a dare il primo soccorso a mia figlia che oltre a dirglielo di persona gli diciamo un GRAZIE enorme con cuore sincero. Al momento abbiamo con noi solo alcuni pezzi dell'auto coinvolta ma che a breve verranno visionate dagli esperti per cercare di risalire all'auto e al proprietario".