Dragona, rapina al Carrefour di via dei Criminali. Bottino di 4 mila euro
Dragona – Blitz di una coppia di rapinatori al supermercato Carrefour di via dei Criminali, a Dragona. L’irruzione pochi minuti prima di mezzogiorno. In due, il volto coperto da fazzoletti e occhiali da sole, mentre uno impugnava minacciosamente una pistola, l’altro ha ordinato alla cassiera di aprire il registratore di cassa.
Tenendo sotto la minaccia della pistola la propria vittima, l’hanno obbligata a consegnare loro il contenuto di due casse. Bottino per un valore di circa 4 mila euro. I due, una volta arraffati i soldi, hanno infilato l’uscita e sono scappati, secondo le prime testimonianze, a piedi. Anche se è possibile che poco lontano avessero parcheggiato un’auto o una moto.
Un dipendente ha immediatamente allertato il 113. Sul posto una volante del commissariato di Ostia. Sul posto la scientifica per effettuare i rilievi di rito avviando così l’attività investigativa. Si attende l’arrivo dei tecnici che dovranno effettuare l’esame dei filmati ripresi dal sistema di videosorveglianza interno ed esterno del supermercato. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.
Tags: entroterra