Al volante del suv una donna di 55 anni, intenta a fare manovra. Durante la retromarcia però qualcosa è andato storto

Dragona- Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l'area e eliminare il rischio di incendi o peggio, come esplosioni, che l'incidente avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 17 aprile in via Francesco Donati avrebbe potuto provocare. 

L'incidente

Al volante del suv una donna di 55 anni, intenta a fare manovra. Durante la retromarcia però qualcosa è andato storto e l'automobilista non è riuscita a frenare, finendo contro il muro di cinta di una villetta. 
L'impatto ha distrutto il muro e la vettura è finita con la parte posteriore dentro il giardino. Con il crollo del muro sono stati danneggiati alcuni tubi del gas che hanno iniziato a perdere. 
La donna al volante non è rimasta ferita e nessun passante o altre auto sarebbero stati coinvolti nel sinistro. 

Il muretto sfondato

La paura per la fuoriuscita di gas

 

I vigili del fuoco di Ostia e la polizia di Roma capitale  hanno dovuto isolare l'area e agire in fretta per bloccare il flusso copioso di gas che stava fuoriuscendo dalle tubazioni. 

L'intervento

I vigili del fuoco hanno sollevato l'automobile per poterla estrarre dal giardino in cui era finita, controllando intanto che durante la operazioni non ci fosse rischio di inneschi di incendi, causati dell'interazione tra calore e gas

La donna, prima dell'arrivo delle forze dell'ordine, è riuscita a uscire dall'auto e ad allontanarsi per mettersi al sicuro. 


Le forze dell'ordine sono al lavoro per accertare le dinamiche dell'incidente.