Dragona, travolto e ucciso da un suv: muore un 50enne
Di Maria Grazia Stella il 15/01/2025
Il drammatico incidente è avvenuto questa mattina in viale dei Romagnoli. Il conducente dell’auto si è fermato per prestare i primi soccorsi. Sul posto gli agenti del X Gruppo Mare della polizia locale e il 118
Dragona (Rm) – Drammatico incidente questa mattina a Dragona, quartiere dell’entroterra del X Municipio, costato la vita a un uomo travolto e ucciso da un’auto.
L’investimento
L’investimento è avvenuto intorno alle 7 di oggi, mercoledì 15 gennaio, e non ha purtroppo lasciato scampo a un pedone che stava attraversando la strada. Sul posto, in viale dei Romagnoli, all’altezza di via Charles Lenormant, sono intervenute diverse pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale per i rilievi di un incidente in cui ha perso la vita un uomo di circa 50 anni, che era privo di documenti, investito da un 43enne di nazionalità italiana alla guida di una Bmw X1.
Secondo quanto si apprende, il conducente si sarebbe subito fermato a prestare i primi soccorsi. Il 43enne è stato accompagnato al Sant’Eugenio per essere sottoposto ai test sullo stato alcolemico e tossicologico.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per prestare i soccorsi all’uomo investito ma per lui non c’è stato purtroppo nulla da fare.
Sono tuttora in corso gli accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dell’accaduto.
Si sono registrate lunghe code sull'arteria che collega Ostia con Roma.
Tags: entroterra