Fiumicino - Tragedia a Fiumicino: un quindicenne è stato trovato privo di vita dai genitori nella loro abitazione, a Isola Sacra.

Il dramma si è consumato poco prima delle 14 di oggi, martedì 2 marzo, in un appartamento in via Passo Buole.

Qui i genitori del giovanissimo hanno fatto la straziante scoperta di trovare il loro figlio impiccato con del filo elettrico alla porta di casa.

Immediatamente allertato il Numero unico delle emergenze, 112, nonostante l'arrivo dei sanitari del 118 per il quindicenne non c'è stato purtroppo nulla da fare: era morto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di via Portuense, il medico legale e il magistrato di turno. Non si sa se il ragazzo, di origini polacche, abbia lasciato un biglietto per spiegare le ragioni di questo gesto estremo né se ai familiari abbia dato segnali di disagio. Indagini in corso per cercare di ricostruire l'accaduto.