Fiumicino – La denuncia di scomparsa di Tanina Momilia, 39enne di Fiumicino, denunciata ieri dai familiari, ha avuto un tragico epilogo oggi, lunedì 8 ottobre, quando il corpo senza vita della donna è stato rinvenuto in un canale di bonifica a Isola Sacra.

Il riconoscimento è stato effettuato dal fratello. A segnalare ai carabinieri di Fiumicino la scomparsa da casa della donna era stato il marito Daniele Scarpati che in seguito, nella stessa serata di domenica, aveva anche lanciato un accorato appello su Facebook per ritrovarla, appello che era stato condiviso da centinaia di utenti.

Il cadavere della poveretta è stato notato questa mattina all'altezza di via Castagnevizza da alcuni operai che, alla vista del corpo, hanno immediatamente informato le forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di via Portuense, la polizia scientifica di Ostia, una squadra dei vigili del fuoco per il recupero, i carabinieri, il medico legale ed il magistrato competente. Sulla salma è stata disposta l’autopsia che chiarirà le cause della morte della 39enne.